Ti ruberò anche all'eternità che bella sei così precisa dentro ai sogni miei.
Che luce fai quando ti guardo e non lo sai..........Il vento ti parlerà di quell'uomo che vive per te

Che bella sei unica luce dentro agli occhi miei, Il tempo ci sfiorerà e saremo per sempre io e te......... e io resterò
vita per sempre con te

(Ron)
 

 

La mia mano nella tua, passeggiamo insieme nel tramonto, il sole si nasconde dietro le montagne, ma il tuo sorriso e il tuo sguardo continuano a illuminare la notte che si prende ogni cosa. Il profumo del bosco, il suono dei grilli e delle rane ci tiene incollati alla realtà. Gli alberi, uniti a formare boschi apparentemente senza fine, attirano la tua curiosità e i tuoi occhi timorosi scrutano ed osservano quasi a cercare immagini presenti solo nella tua fantasia. La tua mano stringe forte la mia, io sono il tuo coraggio ma tu non sai che in realtà tu sei il mio coraggio.

La vita è fatta di cose e persone che ne cambiano il corso, tu sei una di quelle, da quel giorno freddo e nebbioso di novembre nulla per me è come prima, oggi sei parte importante di me....... non importa dove sarai o cosa farai nella tua vita, io sarò sempre nel tuo viaggio.

I tuoi capelli in disordine, il tuo sguardo un pò sbarazzino e ribelle, la tua grande voglia di vivere, forse quello che ho sempre cercato e che, così per caso, ho incontrato per dare un senso anche alle cose che sembravano non averne molto.

 

Grazie, per avermi permesso di capire cose che non pensavo di capire.

Grazie, per avermi insegnato a pensare a qualcuno in ogni istante.

Grazie per essere il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo prima di addormentarmi

Grazie perchè, annoiato dal passato, avevo bisogno di un presente e di un futuro

 

Massimo